Qualità

qualità

La Qualità è un impegno senza fine per il continuo miglioramento.

La politica per la qualità di Microtel descrive il sistema di gestione della qualità in essere nell’azienda, per fornire ai nostri clienti prodotti privi di difetti, al più alto livello di servizio e col completo soddisfacimento dei requisiti.

I principi generali della Qualità sono componenti inseparabili della vita aziendale, e sono fondamento alle modalità con cui svolto il lavoro di ogni giorno:

  • Il cliente è al primo posto;
  • La forza principale dell'azienda risiede nella cultura, capacità e disciplina delle persone che vi lavorano;
  • La qualità è un processo per raggiungere gli obiettivi definiti;
  • Il miglioramento continuativo è un obiettivo permanente.
  • La qualità dei prodotti parte dal progetto;

CERTIFICAZIONI DI QUALITA’ DEL GRUPPO MICROTEL

  • Il sistema di qualità di Microtel è certificato ISO 9001 dal 1995
  • Microtel è registrata tra i fornitori qualificati SNCF
  • Il sistema di qualità Siegert è certificato ISO/TS16949 e VDA 6.1
  • Il sistema di qualità VIA ELECTRONICS è ISO 9001.
  • Microtel è qualificata da CNES per il packaging di componenti ottici per applicazioni spazio.


scarica il nostro Certificato ISO 9001